Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: ?forse ? il caso che io sia un po? pi? soft la prossima volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    [YOUTUBE]g2QTlGwMfL0&feature[/YOUTUBE]

io non ci vedo niente di scandaloso.
    e' una gara sull'acqua,come dovrebbe essere ? ombrellone crema abbronzante ?
    nessuna pozzanghera,niente acquaplaning,chi ha guidato bene e' stato in piedi, altri sono caduti.
    altrimenti basta fare come in america,sull'acqua non si corre.
    se qualcuno vuole spiegarmi quali sarebbero stati i maggiori rischi corsi dai piloti rispetto ad una gara sull'asciutto,saro' felice di leggere...

A 0.27 per esempio, quando si vede Laverty passare Melandri e poi dire con la mano di smettere.
    Prima della curva Melandri era davanti, poco prima di fare la staccata ? passato su un torrente che si vedeva bene dalla televisione e la moto ? andata per conto suo tra l'altro rischiando di coinvolgere Laverty.
    La pioggia ? andata aumentando dopo la partenza, ad un certo punto non si vedevano i piloti nel rettilineo nell'inquadratura dal basso, per poi diminuire poco prima che la fermassero. Se l'avessero fermata e fatta ripartire dopo 20 minuti, si sarebbe vista una bella gara.

Per la cronaca le cadute non hanno avuto conseguenza gravi perch? in quelle condizioni andavano pianissimo, e inoltre la maggior parte sono avvenute nello stesso punto dove c'era un torrente che attraversava la pista e rendeva, in quei minuti di pioggia monsonica, la moto incontrollabile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      [YOUTUBE]g2QTlGwMfL0&feature[/YOUTUBE]

io non ci vedo niente di scandaloso.
      e' una gara sull'acqua,come dovrebbe essere ? ombrellone crema abbronzante ?
      nessuna pozzanghera,niente acquaplaning,chi ha guidato bene e' stato in piedi, altri sono caduti.
      altrimenti basta fare come in america,sull'acqua non si corre.
      se qualcuno vuole spiegarmi quali sarebbero stati i maggiori rischi corsi dai piloti rispetto ad una gara sull'asciutto,saro' felice di leggere...
      ma che gara hai visto? alla coca cola kurve non ti sei accorto che ci passava il po?

Comment

X
      Working...
      X